Torna alla pagine principale

Concorsi

CONCORSO PER N.1 TECNICO AREA TECNICO – SCIENTIFICA, ADDETTO ELABORAZIONE DATI UNIBO

Selezione pubblica, per titoli ed esami, per la copertura, a tempo indeterminato e pieno, di un posto tecnico-amministrativo, categoria C, area tecnica, tecnico-scientifica ed elaborazione dati, riservata agli appartenenti alle categorie dei disabili di cui all’articolo 1, della legge n. 68/1999, iscritti alle liste di collocamento obbligatorio di cui all’articolo 8 della predetta legge, per le esigenze del Dipartimento di scienze biomolecolari (DISB). L’esame consisterà in una prova scritta ed in una orale.

Si richiede: diploma di istruzione secondaria di II grado di durata quinquennale

Scadenza: 19 Luglio 2018

Per informazioni consultare la PAGINA dedicata.

(FONTE: UNIVERSITA’ DEGLI STUDI DI URBINO)

SELEZIONE PUBBLICA PER EDUCATORE ASILO NIDO CAT.C/C1 TEMPO DETERMINATO

L’Amministrazione comunale intende procedere alla formazione di una graduatoria, per titoli e colloquio, da cui attingere per effettuare, ai sensi della normativa vigente, a tempo pieno o a tempo parziale, in base alle esigenze di servizio, eventuali assunzioni a tempo determinato di personale, da destinare al Servizio “Servizi alla persona”, o ad altri Enti che ne faranno richiesta, ivi compresa l’APSP “IRCR Macerata”.

Scadenza: 6 luglio 2018

tel 0733 256237 – 0733 256241 – 0733 256249,

Email: personale@comune.macerata.it

Per informazioni consultare la PAGINA dedicata.

(FONTE: COMUNE DI MACERATA)

SELEZIONE PUBBLICA PER OPERATORI ECOLOGICI – ASITE SRL FERMO

Avviso di selezione pubblica della Fermo A.s.i.t.e. srl per la formazione di una graduatoria per l’eventuale assunzione a tempo determinato di operatori ecologici.

Il procedimento di selezione dei candidati sarà così suddiviso:
1. Prova pre -selettiva da svolgersi qualora i candidati ammessi siano in numero superiore a 60:  compilazione di un test a risposta multipla (n. 30 domande) sulle nozioni di base inerenti alla cultura generale, sicurezza del lavoro, nozioni di raccolta differenziata e disciplina della raccolta differenziata così
come prevista dal Comune di Fermo.
2. Valutazione del Curriculum vitae formativo e professionale.
3. Prova pratica.

Per informazioni consultare la PAGINA dedicata.

Scadenza: 22/06/2018 ore 14:00

(FONTE: COMUNE DI FERMO)

 

SELEZIONE RILEVATORE PER IL CENSIMENTO PERMANENTE DELLA POPOLAZIONE A MONTE SAN GIUSTO

Avviso pubblico di selezione, per soli titoli, per la formazione di una graduatoria per il conferimento di incarichi di rilevatore per il censimento permanente della popolazione anno 2018.

In base alle indicazioni fornite dall’ ISTAT il numero dei rilevatori occorrenti è stato determinato in n. 3 unità con riserva di incarico agli interni da individuare tra personale dipendente del Comune di Monte San Giusto.

Per informazioni e bando consultare la PAGINA dedicata.

Scadenza: entro le 13:00 del 18/06/2018

(FONTE: Comune di Monte San Giusto)

BANDO DI CONCORSO PERSONALE TECNICO AMMINISTRATIVO UNIVERSITA’ DI CAMERINO

Bando di concorso pubblico per titoli ed esami per n. 1 posto di lavoro subordinato a tempo indeterminato e in regime di tempo pieno di categoria D, Area tecnica, tecnico-scientifica ed elaborazione dati, per le esigenze dei Laboratori scientifici e didattici di Ateneo.

Si richiede: laurea o laurea specialistica o laurea magistrale in “Scienze e Tecnologie Chimiche”, “Scienze Chimiche”, “Scienze e Tecnologie della Chimica Industriale”.

Per modello di candidatura e bando consultare la PAGINA dedicata.

Scadenza: 17/06/2018

(FONTE: Unicam)

BANDO DI CONCORSO PER RILEVATORI ESTERNI CENSIMENTO 2018 SANT’ELPIDIO A MARE

E’ indetto un bando di concorso per selezionare rilevatori esterni censimento presso il Comune di Sant’ Elpidio a Mare.

La domanda di partecipazione dev’essere redatta in carta semplice, preferibilmente sull’allegato al modulo predisposto al comune, dovrà essere inviata per posta a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento, ovvero consegnata a mano all’ufficio protocollo o tramite indirizzo PEC: protocollo@pec.santelpidioamare.it

Scadenza: entro le ore 13.00, 15 Giugno 2018

(FONTE: Comune di Sant’Elpidio a Mare)

 

BANDO PER ASSUNZIONE DI DIVERSE FIGURE PROFESSIONALI PRESSO CROCE VERDE MACERATA

La OVS Croce Verde Onlus di Macerata ha indetto una selezione pubblica per la ricerca delle seguenti figure professionali:

N.1 Autista soccorritore a tempo indeterminato

  1. 1 Autista soccorritore a tempo determinato
  2. 1 Impiegato di segreteria

Per ulteriori informazioni contattare la segreteria al numero: 0733. 260260 dal lun – ven dalle ore 8.00 alle ore 13.00.

Scadenza: 15 Giugno 2018

Link: http://croceverdemacerata.com/2018/05/22/avviso-selezione-del-personale/

(FONTE: Croce Verde Macerata)

 

PROGETTI BORSA LAVORO CON FONDO COMUNALE ANTICRISI 2018 MACERATA

Il Comune di Macerata propone l’attivazione di progetti di borsa lavoro per soggetti che si trovano in difficoltà in ragione della crisi economica e dei recenti eventi sismici che hanno colpito il comune.

Soggetti interessati: residente nel Comune di Macerata in stato di disoccupazione, iscritte al Centro per l’Impiego e non beneficiare di Naspi o altro ammortizzatore sociale per la disoccupazione involontaria.

Per informazioni rivolgersi a Ufficio Promozione Sociale:

Email: ups@comune.macerata.it

Telefono: 0733. 256243/465

Scadenza: 15 Giugno 2018

(FONTE: Comune di Macerata)

BANDO DI CONCORSO PER N. 3 RICERCATORI A TEMPO INDETERMINATO UNIVPM

E’ aperta la procedura di selezione per la copertura di n. 3 posti di ricercatore a tempo determinato ai sensi dell’art. 24 comma 3   lettere a) e b) della Legge n. 240/2010:

Tipologia A – contratti di durata triennale, prorogabili per soli due anni

Tipologia B – contratti triennali non rinnovabili

 

  1. 1 Ricercatore a tempo determinato tipologia B presso il Dipartimento di Scienze Biomediche e Sanità Pubblica settore concorsuale 06/M2. Scadenza: 14 Giugno 2018
  2. 1 Ricercatore a tempo determinato tipologia B presso il Dipartimento di Scienze Biomediche e Sanità Pubblica settore concorsuale 06/M1. Scadenza: 14 Giugno 2018
  3. 1 Ricercatore a tempo determinato tipologia B presso il Dipartimento di Ingegneria civile, edile e architettura settore concorsuale 08/A3. Scadenza: 28 Giugno 2018

Link:http://www.univpm.it/Entra/Ateneo/Bandi_concorsi_e_gare/Concorsi/Concorsi_ricercatori_tempo_determinato

(FONTE: Università Politecnica delle Marche)

RESTART CENTRO ITALIA, INCENTIVI PER LE IMPRESE COLPITE NEI TERRITORI DEL SISMA

Le imprese che vogliono investire nelle aree del centro Italia colpite dal sisma possono usufruire delle agevolazioni messe a disposizioni con un bando dal Mise di 48 milioni di euro. Grazie agli incentivi si vuole favorire le iniziative che prevedono spese non inferiori a 1,5 milioni di euro. La domanda per le agevolazioni può essere presentata dalle imprese già costituite in forma di società di capitali, società cooperative e società consortili. Gli incentivi pari a 48 milioni di euro sono stati stanziati per 4 Regioni:

  • 4,80 milioni alla Regione Abruzzo
  • 6,72 milioni alla Regione Lazio
  • 29,76 milioni alla Regione Marche
  • 6,72 milioni alla Regione Umbria

Le imprese possono presentare la domanda registrandosi nel sito Invitalia, fino alle ore 12:00 del 9 Luglio 2018. Per maggiori informazioni: https://www.invitalia.it/cosa-facciamo/rafforziamo-le-imprese/rilancio-aree-industriali-l181-89/invia-la-domanda—restart-centro-italia

Torna alla pagine principale

Contatti

Provincia di Fermo

Progetto Gener(Y)Action

Indirizzo/Address: Viale Trento, 113 – 63900 Fermo

Telefone/Phone: +39.0734/232.205

Fax: +39.0734/232.218

e-mail: gya@provincia.fm.it

PEC istituzionale: provincia.fermo@emarche.it